4a e ultima provinciale carpfishing Ferrara

Finisce qua il campionato provinciale con la 4a prova in provincia di Ferrara. Tre coppie in gara, due cappotti pieni e un assenza, è andata così, semplice e con il sorriso, almeno non abbiamo dovuto lavare materassine da slamo e guadini… purtroppo… La classifica di giornata vede la coppia Oppi/Lenzi finire con un terzo posto a parimerito di tutto il settore, zero catture in B, la coppia Gallerani/Pascariello prendono un quarto posto, cappotto anche per loro ma nel loro settore qualche pesce è uscito. Alvisi/Zannarini iscritti non partecipanti.

Classifica-di-Giornata-4°-Prova-06-07-Ottobre-2018-1

La classifica finale vede la coppia Oppi/Lenzi al miglior piazzamento per l’Oasi di Pilastrello fermandosi al settimo posto, 3 catture totali, 15,775 kg., seguono al dodicesimo posto Alvisi/Zannarini con 0 catture e ovviamente 0 kg., subito davanti alla coppia Gallerani/Pascariello con 1 cattura e 1,995 kg.

Classifica-Progressiva-Finale-3

Per quest’anno il provinciale finisce qui, ma non le gare, l’Oasi sarà impegnata con la Coppa Italia a Pietrafitta tra un paio di fine settimana.

Metti "mi piace" e seguici su: